Martedì 31 gennaio cominceranno i lavori di riallestimento della sala dedicata a Tiepolo. Fino a fine lavori rimarranno chiuse al pubblico le sale 9 e 10 della Galleria d'arte antica. Seguiteci sui nostri canali social, vi terremo aggiornati sull'andamento del cantiere.
Da sabato 4 febbraio ospitiamo in Casa della Confraternita la mostra "L'amore per sempre" organizzata dall'associazione IPA. Espongono le loro opere Barbara Malamocco, Cristian Fior, Simone Squecco e Fabrizio Mason. L'esposizione è aperta al pubblico fino al 26 febbraio il sabato dalle 14 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Ingresso libero. Inaugurazione sabato 4 febbraio ore 11.
La saletta della scultura lignea si arrichisce di una nuova opera. Dopo un attento intervento conservativo al Museo Etnografico del Friuli sarà nuovamente esposta al pubblico, a partire dal 15 novembre 2017 presso la saletta dedicata alle sculture della collezione Ciceri, la statua lignea La Madonna col Bambino, "opus Maertini de Tulmezio - 1498", come è riportato sullo zoccolo.